Condizioni Servizio Consulenza Online

Procedura e Condizioni del Servizio

1) Compilate il modulo di domanda specificando tutti i campi obbligatori.

2) Lo Studio si riserva di accettare la consulenza legale e, solo in tal caso invierà una email contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa (comprensivo di imposte) ed ai tempi necessari per la redazione del parere legale o degli atti che, tenuto conto della complessità della consulenza richiesta e delle necessità del Cliente, sarà elaborato in tempi congrui.
Si precisa che eventuali chiarimenti e delucidazioni potranno esserVi richieste già in questa fase qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione nel suo complesso.

NOTA: in mancanza di risposta entro tre giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata.

3) Modalità di Pagamento.

Tramite Bonifico Bancario:

Qualora decidiate di accettare le condizioni proposte, inviate allo studio una e-mail di accettazione, a seguito della quale Vi saranno comunicate, sempre tramite posta elettronica, le coordinate bancarie per il bonifico. Successivamente spedite la ricevuta del bonifico per posta elettronica, se effettuato tramite home-banking, oppure via fax al numero 0585 878220 in caso di ricevuta cartacea rilasciata dalla vostra banca.

Tramite Vaglia Postale:

Qualora decidiate di accettare le condizioni proposte effettuate il vaglia postale intestato a: Avvocato Amilcare Mancusi, Via Tagliamento, 23 – 84087 Sarno (Sa) ed inviate via fax la ricevuta al numero 081 943928 NOTA: i titolari di conto BancoPosta online possono emettere vaglia anche tramite internet.

Tramite Ricarica Postepay:

Qualora decidiate di accettare le condizioni proposte, vi verranno fornite le coordinate         per effettuare la Ricarica Postepay. A ricarica effettuata potrete inviare mail di notifica         dell’avvenuto pagamento mediante mail o altro mezzo concordato.

4) Entro i tempi di consegna concordati, riceverete la consulenza legale nella modalità prescelta al momento della richiesta; copia della fattura Vi sarà inviata per posta elettronica (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E) oppure tramite servizio postale ordinario.

Lo Studio Legale Mancusi, nel recepire le norme regolanti la materia e le direttive del Consiglio Nazionale Forense assicura l’applicazione di tariffe eque ma comunque nel rispetto del decoro e della dignità professionale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...